chi siamo

L' A.S.D. Ciclistica Eboli Sele Bike nasce ad Eboli nel Febbraio del 2012 dalla passione per un gruppo di amici per le due ruote.
Il fine dell'Associazione è innalzare la qualità della vita attraverso la valorizzazione ed organizzazione del tempo libero dei propri associati, come momento di educazione e formazione, di crescita culturale ed umana, di partecipazione attiva e spontanea, di incontro e scambio di conoscenze, valori ed esperienze, di assistenza e sensibilizzazione alla solidarietà ed alle iniziative di aggregazione sociale.

La "CIclistica Eboli Sele Bike" promuove prevalentemente l'organizzazione di attività ciclistica a livello dilettantistico ed amatoriale, con particolare riferimento alla pratica del cicloturismodi gruppo, anche in collaborazione con altri gruppi sportivi e ricreativi. L'iscrizione è aperta a tutti previa approvazione del Consiglio Direttivo senza distinzioni di colore della pelle, credo religioso e politico.

L'A.S.D. "CESB" è liberamente affiliata alla UISP come Società Sportiva Dilettantistica. Le finalità di promozione sociale e sportiva della UISP sono riconosciute dal Ministero dell'Interno e dal CONI.


Il Direttivo

Damiano Capaccio

Presidente

Gerardo Gallotta

Past President

Michele Tedesco

Vice-Presidente

Carmine Pisano

Consigliere

Giuseppe Maiorano

Consigliere

Giuseppe landi

Consigliere

Cosimo Cuomo

Consigliere

Valerio Castiglia

Consigliere

Cosimo Caputo

Consigliere

Seguici

Condividi